Centro interComunale di Raccolta per l’economia circolare.
Il nuovo Centro interComunale di Raccolta per l’economia circolare a Santa Margherita di Belice - c/da Giacheria - è stato inaugurato Inaugurato il 18 agosto 2023.
Il sindaco del comune di Santa Margherita di Belice, dott Gaspare Viola, la sindaca di Montevago e, dott.ssa Margherita La Rocca, soci della partecipata pubblica per la gestione del servizio di igiene del suolo, “SAMO ambiente Srl“ con l’amministratore unico, dott Maurizio Miliziano hanno dato il via operativo a questo nuovo importante strumento ambientale alla presenza di Sua ecc.za il Prefetto della provincia di Agrigento.
Il servizio del nuovo CCR sarà aggiuntivo al porta a porta eseguito sul territorio dalla Samo ambiente Srl. Si potranno conferire apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), batterie auto e batterie stilo, pannelli solari, frigoriferi, tv e monitor, tastiere , telecomandi, lavatrici, rifiuti ingombranti voluminosi, legno, metalli, pneumatici, toner, carta, elettrodomestici, lattine, plastica e polistirolo, vetro, cartone, indumenti, materiale legnoso, sorgenti luminose.
Sarà presente quotidianamente il personale SAMO per le operazioni di conferimento da parte dei cittadini.
Piazza Matteotti – Palazzo Municipale –
S. Margherita di Belìce
samoambientesrl@gmail.com
PEC : samoambientesrl@legalmail.it
+39 3511966803
+39 092530200